UNICORN RENDER The Ultimate GPU rendering experience

La Soluzione: Unicorn Render é la soluzione che abbiamo creato ad ‘ hoc ‘ per soddisfare tutti i requisiti che ci eravamo posti. Unicorn Render non é una nuova applicazione di render ma un nuovo concetto di approcciare il render. Unicorn Render lavora dall’inizio alla fine nella modalità di render finale senza approssimare la modalità di visualizzazione durante le fasi di definizione. Unicorn Render é compatibile con la maggior parte delle applicazioni 3D sul mercato come ARC+ X10, Sketchup, Revit, ArchiCAD, ALLPlan, 3DS, Collada, OBJ, Step, IGES, STL e molti altri. La gestione di Luci, scene, sfondo, materiali é fatta in un modo del tutto comprensibile anche ai neofiti e non necessita di avere ore o giorni di corsi per creare presentazioni di altissimo livello.

La sfida: Tempo fa ci siamo avventurati in un territorio molto ostico per tanti progettisti, quello di comunicare e dare vita alle proprie idee prima della loro effettiva realizzazione. Da molto tempo abbiamo creato un software di modellazione che ha aiutato in tal senso ma a questa applicazione mancava un modo di mostrare i progetti nella loro forma reale ed in modo intuitivo, senza essere degli esperti della visualizzazione. Varie sono state le versioni che abbiamo sviluppato per arrivare a quello che oggi siamo fieri di presentare.

Il Risultato: Unicorn Render Windows 64 bits (nVidia scheda video é necessaria con circa 1000 CUDA) é disponibile da ADESSO sul mercato e potrete provarlo senza impegno. La nostra rete di rivenditori é pronta ad assisterVi per poter raggiungere i risultati che vi mostriamo e per poterVi supportare nel tempo.

Di seguito alcune delle principali caratteristiche

  • MULTIFORMATO: UNICORN RENDER può essere utilizzato in configurazione stand-alone o come plug-in del vostro CAD (ARC+, Revit) poichè è compatibile con molteplici software come ARC+, REVIT, SKETCHUP, 3DSMAX (3DS), RHINOCEROS,Solid Works, CATIA e con molti formati di interscambio come .skp, 3dm, 3ds, ifc, obj, dae, step, stl, etc…
  • INTERFACCIA INTUITIVA: Design ergonomico per lavorare con la massima efficienza. 
  • FACILITA' D'USO: Non è più necessario utilizzare comandi complessi per definire le caratteristiche dei materiali, delle superfici e delle luci.
  • REALISMO FISICO: Luci e materiali fisici per un risultato visivo immediato ed immagini mozzafiato.
  • MATERIALI Pronti da Usare: UNICORN RENDER possiede una libreria completa di materiali fisici e gestisce i parametri per creazione automatica della rugosità e tridimensionalità delle superficie (Bump/Normal Map)
  • LUCI NATURALI/ARTIFICIALI: Sono presenti funzioni intuitive per la definizione degli effetti delle luci con la possibilità di importare le proprietà dai formati .IES
  • GESTIONE DELLA SCENA: Una scena è un progetto fotografico in un momento specifico. Così ogni SCENA definisce l'illuminazione, lo sfondo e le impostazioni della fotocamera. UNICORN consente di creare, all'interno di un progetto, più scene con differenti configurazioni ed impostazioni
  • PERSONALIZZAZIONE DELLA SCENA: UNICORN consente di aggiungere oggetti già mappati alla scena e definire il livello di dettaglio necessario poichè gli oggetti possono essere liberamente ruotati e scalati.
  • PRODUTTIVITA': 2 modalità di rendering: Physic e Quick Physic. Basta scegliere un stile di rendering (Colore, materiali e XRAY) per ottenere in tempi brevissimi risultati realistici potendo visualizzare in poche iterazioni i risultati di Anteprima.
  • VELOCITA': la visualizzazione REAL TIME è stato sviluppata per sfruttare pienamente la potenza del computer (CGPU). Le schede FASTQUADRO o GTX di NVIDIA sono ideali per migliorare la resa. UNICORN massimizza la potenza di calcolo PARALLELO DI NVIDIA GPU core.